La settimana politica all’emiciclo

emicicloLa settimana politica all’Emiciclo inizia mercoledì 30 luglio con la seduta della Prima Commissione (Bilancio), convocata per esaminare il provvedimento amministrativo per la richiesta del referendum abrogativo contro la legge nazionale di riorganizzazione della geografica giudiziaria. La riunione della Commissione prosegue poi con la discussione del provvedimento legislativo che prevede modifiche e integrazioni alla legge regionale in materia di riordino degli enti regionali.
Sempre mercoledì è prevista la seduta della Commissione di Vigilanza che si occuperà delle criticità finanziarie della Saga: programmate le audizioni del Presidente della Saga, Lucio Laureti, del direttore degli Affari della Presidenza, Antonio Sorgi, e del direttore Carla Mannetti (Direzione Trasporti).
Infine giovedì 31 luglio è convocata la Seconda Commissione (Territorio e Ambiente) per esaminare un provvedimento amministrativo dell’Ater di Pescara (autorizzazione al programma di utilizzo dei proventi dell’alienazione di alloggi Erp).

Sii il primo a commentare su "La settimana politica all’emiciclo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*