La vigilia di Teramo-L’Aquila: sarà record di presenze e d’incasso. Tra tifosi di casa e settore ospiti, staccati già 4000 mila tagliandi

TERAMO CALCIOREDAZIONE- Il Comunale di “PIANO D’ACCIO” sarà un’autentica bolgia. Alle 19 di questa sera, staccati 4 mila tagliandi. Settore ospiti esaurito. Siamo al conto alla rovescia. Confermati gli schieramenti degli ultimi 90 minuti. L’AQUILA disposta in campo secondo i canoni del 4-3-3: davanti, il tridente CIOTOLA-INFANTINO-IMPROTA. Il TERAMO, invece, si affida al 4-4-2. DE STEFANO e FOGLIA esterni di centrocampo, con IAZZETTA e PETRELLA pronti a subentrare. Dietro DE FABRITIIS a destra, SCIPIONI a sinistra. In attacco la coppia OLCESE- AMBROSINI. Da una parte l’organizzazione di gioco dei biancorossi, dall’altra le individualità della squadra di PAGLIARI. Potrebbe essere questo, a detta degli esperti, il motivo dominante della finalissima play-off. Se il TERAMO muove velocemente la palla e alza il ritomo, può mettere in difficolta una formazione tecnica sì ma compassata nei singoli. Per contro, però, COLETTI e compagni non devono prestare il fianco al contropiede rossoblu che, appunto, eccelle negli spazi e, dunque, nella fase di transizione. Ma il risultato finale dipenderà, come sempre, anche da altri fattori. 
Dirige( inizio ore 16) PEZZUTO di LECCE.

Be the first to comment on "La vigilia di Teramo-L’Aquila: sarà record di presenze e d’incasso. Tra tifosi di casa e settore ospiti, staccati già 4000 mila tagliandi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*