Lanciano, Bosso Trio in concerto per beneficenza al Fenaroli

Fabrizio Bosso Spiritual Trio-592x397Si avvia alla conclusione la decima edizione di Concerti di Gusto. Domenica pomeriggio avrà luogo al fenaroli di Lanciano l’atteso concerto di beneficenza con lo Spiritual trio di Fabrizio Bosso. Sul palco anche Alberto Marsico all’organo hammond e Alessandro Minetto alla batteria. Atmosfere spiritual/gospel – come dice il nome stesso della band.
L’incasso raccolto sarà devoluto a sostegno della “Progetto Etiopia Onlus – Lanciano” che in gennaio inaugurerà una scuola e un pozzo nel villaggio di Agamsa, a circa 200 kilometri da Addis Abeba. Lo stesso trombettista Fabrizio Bosso – questa volta insieme a Luciano Biondini – sarà coinvolto come testimonial musicale dell’iniziativa.
Queste le parole di Angelo Rosato, direttore artistico della rassegna musicale nonché responsabile del “Progetto Etiopia”: “La decima edizione di Concerti di Gusto ha riscontrato un alto grado di partecipazione. Oltre allo zoccolo duro che ci segue da anni, sono venuti a teatro anche tantissimi giovani, presenti sia per i musicisti locali – tra i migliori del territorio come Di Toro e Delle Monache – sia per i grandi nomi. Adesso pensiamo alla prossima tappa, in Africa, il 14 gennaio”.

Sii il primo a commentare su "Lanciano, Bosso Trio in concerto per beneficenza al Fenaroli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*