Lega Pro – Le news in casa delle 3 abruzzesi

QUINTERO 3

pallone-lega-proL’AQUILA. Un buon test quello dei rossoblù ieri sera contro la Santegidiese. la gara è finita 7-0 per la squadra di Pagliari. I marcatori: tripletta di De Sousa, 2 reti Improta e gol di Carcione e Di Stefano, giovane proprio di Sant’Egidio. domenica 4 agosto esordio in Tim Cup a Frosinone (gara alle 20.45). Capitolo mercato. Il Ds Ercole di Nicola punta all’ingaggio di un terzino sinistro, un centrocampista (piace Esposito) e un esterno offensivo. Molto, comunque, dipenderà anche dal mercato in uscita, visto che la rosa rossoblù è piuttosto folta.
CHIETI. Ieri ha ufficializzato gli acquisti degli attaccanti Lorenzo Cinque (scuola Lazio), classe ’91 e Daniele Arena (’93) del Ragusa. Un’altra punta, Giuseppe Lacarra, classe ’87 ex Arzanese e Turris, è atteso in ritiro a Colledimezzo e nelle prossime ore dovrebbe firmare. In uscita, Capogna ha rescisso il contratto: giocherà in serie D nel Lecco. Oggi pomeriggio, alle 17 prima uscita stagionale nel ritiro con i dilettanti del Real Teate.
TERAMO. Con l’allenamento mattutino è finito il ritiro di Isola del Gran Sasso. Stasera alle 20.30 la squadra di Vivarini giocherà una’amichevole ad Avezzano, neopromosso in Eccellenza. Da domani allenamenti a Piano d’Accio in attesa del debutto in Coppa Italia, domenica alle 21.00, in casa della Salernitana. Mercato: la società biancorossa è interessata all’esterno Francesco Casolla, calsse ’92, ex San Marino, Riccione e Real Rimini.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro – Le news in casa delle 3 abruzzesi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*