Marcia, Il teatino Macchia convocato in azzurro

Riccardo Macchia 1 copiaATLETICA LEGGERA – Il marciatore teatino Riccardo Macchia (portacolori della Fiamme Oro), è stato convocato nella squadra azzurra per partecipare all’appuntamento internazionale in programma sabato a Podebrady, in Repubblica Ceca, dove si svolgerà la 20 Km su strada che vedrà schierate le rappresentative nazionali di Italia, Repubblica Ceca, Lituania, Slovacchia, Ungheria, Svizzera, Svezia e Ucraina. Per Macchia si tratta della terza convocazione in nazionale assoluta, la decima in una rappresentativa nazionale, se si contano anche quelle nelle giovanili. La prova fornirà indicazioni utili al Direttore Tecnico Massimo Magnani, in vista della Coppa del Mondo di marcia del 23 maggio prossimo, in Slovacchia.
Dall’atletica internazionale a quella regionale, che inaugurerà sabato e domenica prossimi, ad Avezzano, la stagione all’aperto su pista. In programma allo Stadio dei Pini la prima prova dei Campionati Regionali di Società di Prove Multiple Ragazzi (12-13 anni) e Cadetti (14-15 anni). L’organizzazione è curata dalla società USA Sprting Club Avezzano. La manifestazione si articola in due prove, nell’ambito delle quali saranno assegnati per ogni società i migliori tre punteggi ottenuti da tre diversi atleti.
Programma orario.
Sabato, ore 15.45: 100 ostacoli Pentathlon Cadetti. A seguire: Giavellotto, Lungo. 15.55: 80 ostacoli Pentathlon Cadette. A seguire: Alto, Giavellotto. 16.10: 60 ostacoli Tetrathlon Ragazzi. A seguire: Lungo. A seguire: 60 ostacoli Tetrtahlon Ragazze. A seguire: Lungo. Domenica, ore 9.45: Alto Pentathlon Cadetti. A seguire: Alto, 1000. 10.00: Lungo Pentathlon Cadette. A seguire: 600. 10.00: lancio vortex Tetrathlon Ragazze. A seguire: 1000. A seguire: lancio vortex Tetrathlon Ragazzi. A seguire: 1000.

Sii il primo a commentare su "Marcia, Il teatino Macchia convocato in azzurro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*