Martina Franca-Chieti è già una sfida spareggio?

chieti calcio 2 copiaMartina Franca Chieti per qualcuno è già un match spareggio. L’imperativo per i neroverdi portare a casa un risultato positivo per confermare la prova convincente di una settimana fa allo Stadio Angelini contro il Gavorrano.
Il tecnico del Chieti Pino Di Meo che nella scorsa stagione siedeva sulla panchina della formazione pugliese, peraltro rientrato dalla squalifica, è orientato verso la conferma dell’undici di sette giorni fa. Ancora fuori Terrenzio il cui rientro dovrebbe slittare di un’altra settimana. Turi prenderà il suo posto in difesa. Nel reparto offensivo, invece, l’unica punta Marco Guidone sarà supportata dal tridente composto da Berardino, Gaeta, Mangiacasale. Tanti infine gli ex dell’incontro, oltre al tecnico neroverde, come già riferito, anche Matteo Bagaglini, Giulio Daleno e Fabio Mangiacasale.
A dirigere la gara Martina Franca e Chieti, in programma domenica 8 dicembre allo stadio “Tursi” sarà il Signor Giovanni Luciano della sezione di Lamezia Terme. 

Sii il primo a commentare su "Martina Franca-Chieti è già una sfida spareggio?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*