Micol Olivieri a Chieti per una serata di beneficenza

virt teramo

micol olivieriL’associazione di volontariato onlus Erga Omnes e la parrocchia San Martino Vescovo, in collaborazione con la Protezione Civile Valtrigno e il Comune di Chieti, organizzano per domenica 29 marzo, alle ore 20.30, presso il salone parrocchiale polivalente “Don Domenico Saraceni”, Strada San Martino a Chieti Scalo, dove sorgerà il nuovo complesso parrocchiale, lo spettacolo “Ti racconto una storia…” che avrà per protagonista l’attrice Micol Olivieri, conosciuta dal pubblico come Alice, della famosa serie televisiva di Canale 5 “I Cesaroni”.
L’attrice guiderà i bambini in un fantastico viaggio, attraverso l’ascolto delle fiabe e favole più note. Pasquale Elia, Presidente dell’associazione Erga Omnes, organizzatore dello spettacolo, insieme a Don Sabatino Fioriti, dichiara: “La forma e la struttura psico-pedagogica delle fiabe e delle favole, guidano i bambini, ma anche i grandi, alla scoperta del proprio mondo emotivo”.
Al termine dello spettacolo Micol risponderà alle domande dei bambini e dei genitori.
Alla serata parteciperanno i clown de La Compagnia del Sorriso, che allieteranno il pubblico con palloncini, giochi e tante risate.
Per assistere allo spettacolo è richiesto un piccolo contributo di 2 euro per il “CASA”, centro di ascolto e servizi assistenziali, di nuova apertura, ubicato in via Monte Grappa 176 a Chieti Scalo, in contrada San Martino.

Sii il primo a commentare su "Micol Olivieri a Chieti per una serata di beneficenza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*