Montesilvano- Lavori sulla provinciale in zona colli

frana bucchianicoSono partiti ieri i lavori, del valore di circa 200mila euro, di sistemazione delle frane lungo la SP 25/b Casino Ranalli – Montesilvano Colle.
“Grazie alla collaborazione degli uffici tecnici sono riuscito a reperire d’urgenza la cifra necessaria per effettuare i lavori di sistemazione delle frane lungo via Togliatti – dichiara il presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco -. Si tratta, infatti, di un’arteria fondamentale per l’intera comunità di Montesilvano e, in particolare, per i residenti del centro abitato di Montesilvano Colle. La strada, dopo l’ultima drammatica ondata di maltempo, è stata chiusa parzialmente al traffico (le auto potevano circolare su un un’unica corsia a doppio senso di marcia alternato) a causa delle voragini che si sono aperte lungo la carreggiate, di cui tre particolarmente pericolose e profonde. Una situazione che ha creato non pochi disagi alla viabilità della zona e, per questo, ho voluto fortemente che l’arteria fosse sistemata d’urgenza e che i lavori partissero nel minor tempo possibile.
Grazie al cantiere appena approntato – conclude Di Marco –  entro due mesi l’asse viario sarà riaperto totalmente al traffico”.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano- Lavori sulla provinciale in zona colli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*