Musica: Miriam Ricordi in concerto a Spoltore

Miriam Ricordi foto 1A un anno dalla presentazione del suo singolo “Stratega” e del videoclip, torna sul palco l’eccentrica e scanzonata cantautrice Miriam Ricordi, in concerto domenica 30 novembre alle ore 22.00 al Loft128 di Spoltore. 
Lo scorso anno l’artista si è esibita in un concerto patrocinato dal Comune di Pescara all’auditorium Petruzzi e dopo aver ricevuto numerosi consensi da parte di un pubblico entusiasta e degli addetti ai lavori, con il suo “Stratega” ha continuato a camminare nel mondo musicale, con un susseguirsi di live: nel gennaio 2014 si è esibita al Parlamento di Berlino con un brano da lei composto in occasione della giornata della memoria; poi con Radio Delta1 il suo pubblico l’ha portata sul palco di “Aspettando il Primo Maggio” a Teramo in compagnia di nomi eccelsi della musica italiana (Eugenio Finardi, i Modena City Ramblers, Marina Rei e le Luci della centrale elettrica); inoltre la partecipazione al “Premio Pigro” dedicato ad Ivan Graziani; ed ancora Berlino per la partecipazione a vari festival del panorama musicale tedesco.
Proprio a un anno esatto dall’uscita del singolo, il Videoclip di Stratega è tra i finalisti del festival “Roma Videoclip –Il cinema incontra la musica”: l’ennesima soddisfazione per questa cantautrice dall’animo rock alla sua opera prima.
Tornata in Abruzzo, Miriam Ricordi si esibirà sul palco del Loft 128 di Spoltore a partire dalle ore 22, con brani inediti e alcune cover rivisitate in una personale chiave di lettura.
Sul palco sarà accompagnata da: Angelo Marrone alle tastiere; Giulio Galli alla chitarra; Matteo Teodoro al basso; Valerio Camplone alla batteria.
Eclettica ed estroversa, la cantautrice rock con la chitarra esprime la sua reale personalità; la sua musica è un connubio ineccepibile di romanticismo e carica, dolcezza e forza, una dicotomia perfetta ed armoniosa, percepibile da chiunque l’ascolti e la veda sul palco.

Sii il primo a commentare su "Musica: Miriam Ricordi in concerto a Spoltore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*