Nippo vini Fantini: al vie le ricognizioni per il giro d’Italia

marconi

CICISMO NIPPO FANTINIIl team NIPPO Vini Fantini si riunirà lunedì 23 a La Spezia presso l’Hotel della Baia delle Grazie per provare la quarta tappa del Giro d’Italia 2015. Test di valutazione con il preparatore Gianni Tendola e sopralluogo in preparazione delle Strade Bianche.
Il team della Montagna Blu non vuole lasciare nulla al caso quando si tratta degli appuntamenti chiave della stagione. La squadra al gran completo da lunedì 23 febbraio sarà a La Spezia, all’hotel La Baia delle Grazie, per effettuare le ricognizioni della quarta tappa del Giro d’Italia 2015, che vedrà l’arrivo proprio a La Spezia, e delle Strade Bianche.

Nella giornata di lunedì il preparatore atletico Gianni Tendola effettuerà a Sarzana su tutti i ciclisti della squadra ‎il test di valutazione di Febbraio, su Cicloergometro, per misurare l’andamento della preparazione dopo i primi appuntamenti stagionali che hanno visto gli #OrangeBlue protagonisti al San Luis, a Donoratico e al Trofeo Laigueglia.
Martedì mattina i test continueranno sulla salita di Folsdinovo con le valutazioni funzionali reali su strada. La squadra si dedicherà poi alla ricognizione del finale della quarta tappa del Giro d’Italia di La Spezia, provando la salita di Biassa, la litoranea e l’arrivo lungo viale Italia. Al seguito di Damiano Cunego e compagni ci sarà anche un’importante troupe televisiva per raccogliere immagini sulla tappa del Giro d’Italia.
Una selezione della squadra si fermerà quindi anche mercoledì per un sopralluogo sui percorsi delle Strade Bianche in Toscana.
Insieme alle attività agonistiche, non mancherà un momento conviviale per il team e i suoi tifosi: lunedì sera infatti, presso il suggestivo ristorante dell’Hotel della Baia, per tutti gli appassionati ed amatori, sarà possibile cenare insieme alla squadra. Un’occasione conviviale per conoscere da vicino i protagonisti #OrangeBlue che gareggeranno durante la stagione.

Sii il primo a commentare su "Nippo vini Fantini: al vie le ricognizioni per il giro d’Italia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*