Comproprietà: Caprari il caso più spinoso. Oggi Sebastiani incontra De Laurentiis e Corsi. Repetto” Cerchiamo 4-5 elementi di categoria per vincere il campionato”

SPALLONE MARIO

sebastiani 1REDAZIONE- Giornata molto intensa, quella odierna, per Daniele SEBASTIANI. Pranzo di lavoro a FIRENZE con il suo omologo del NAPOLI Aurelio DE LAURENTIIS. Si parlerà dei giovani prospetti del NAPOLI( su tutti INSIGNE junior), ma anche del terzino sinistro Luigi VITALE classe ’87 lo scorso anno in prestito alla TERNANA, ex LANCIANO nella stagione 2007-’08 portato in ABRUZZO dal d.s. Gigi PAVARESE. Al club partenopeo interessa il portiere Ivan PELIZZOLI di cui SEBASTIANI e DE LAURENTIIS hanno già parlato prima del match di campionato disputato all’ADRIATICO a fine Aprile. PELIZZOLI, però difficilmente lascerà PESCARA dove, per sua stessa ammissione, il portiere bergamasco si trova a meraviglia. Nel pomeriggio, il Presidente del club biancazzurro incontrerà Fabrizio CORSI proprietario dell’EMPOLI. Sul tavolo la trattativa per l’ingaggio di Mirko VALDIFIORI regista di 27 anni particolarmente gradito al neo tecnico Pasquale MARINO. Le possibilità che l’operazione vada a buon fine con la formula della comproprietà sono alte. Si stringe, inoltre, per Aniello CUTOLO del PADOVA. Praticamente fatta per CASERTA, centrocampista di 35 anni, che il 30 giugno si svincolerà dalla JUVE STABIA. Il nodo relativo alle comproprietà: non c’è ancora l’accordo col PARMA per BROSCO, col MILAN per ROMAGNOLI,con la JUVENTUS per MANIERO. C’è, invece, l’intesa con il GENOA per RAGUSA( la compartecipazione, dunque, sarà rinnovata). CAPRARI, in comproprietà con la ROMA, resta il caso più spinoso: per la metà del cartellino il PESCARA ha già sborsato 1,2 milioni di euro, ed è interessato ai promettenti VIVIANI, centrocampista di 21 anni lo scorso anno al PADOVA, e Matteo POLITANO esterno offensivo classe ’93 reduce dalla positiva esperienza di PERUGIA. Due le proposte fatte dal d.s. Giorgio REPETTO: cedere la metà di CAPRARI al club giallorosso a fronte delle comproprietà dei cartellini di VIVIANI e POLITANO, oppure rinnovare la compartecipazione dell’attaccante romano. In caso di mancato accordo si profilano, come per le altre situazioni attualmente in bilico, le buste. Termine ultimo: le 19 di domani. Il PESCARA è altresì interessato al terzino sinistro Andrea ROSSI classe ’86 cresciuto nella JUVENTUS, lo scorso anno  prima al CESENA, quindi al BARI, ma di proprietà del PARMA. Per sei stagioni ha militato nel SIENA. Piace anche Andrea CATELLANI, esterno d’attacco classe ’88. Nell’ultimo campionato il CATANIA lo ha girato in prestito al SASSUOLO. Infine, domani, è in programma un Cda tecnico alla luce della scadenza dell’ultimo termine utile per il richiamo dei decimi. Imminente l’ingresso di un nuovo imprenditore. Sul nome massimo riserbo. Si sa solo che è pescarese. REPETTO ospite degli studi di SportItalia nel salotto di CRISCITIELLO” CAPUANO piace al GENOA. CUTOLO è una richiesta di MARINO. Lo accontenteremo. Abbiamo giovani di valore. Cerchiamo 4-5 elementi di categoria per vincere il campionato”.

Sii il primo a commentare su "Comproprietà: Caprari il caso più spinoso. Oggi Sebastiani incontra De Laurentiis e Corsi. Repetto” Cerchiamo 4-5 elementi di categoria per vincere il campionato”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*