Ortona, La dama delle chiavi del Perdono

polizia-arresto2

ortona festa san tommaso 300x225Sono state ventidue le aspiranti al ruolo di Dama delle Chiavi d’Argento, protagonista del corteo storico del Perdono che sfilerà lungo le vie principali di Ortona nel pomeriggio di sabato 3 maggio. I nomi e le foto delle candidate sono uscite sulla pagina “Facebook” delle Ente Manifestazioni Ortonesi, in modo da far conoscere a tutti le partecipanti alle selezioni che si sono tenute domenica sera 27 aprile al teatro Tosti. Alla prescelta il compito di portare le chiavi d’argento della città nel corteo storico delle Feste del Perdono di San Tommaso Apostolo.
La giuria popolare e quella tecnica hanno premiato nel corso di una lunga serata di musica e spettacolo Felisia D’Auria che prende il posto di Sara Del Forno, damigella dell’edizione passata.
Tutte affascinanti e grintose le candidate: Federica Tenisci, Roberta Menna, Valeria Carafone, Claudia Persichetti, Donatella D’Arielli, Laura Rapino, Paola Di Cintio, Antonella Del Ciotto, Benedetta Leonzio, Carmen D’Angelo, Chiara D’Alessandro, Doriana Bellicano, Eleonora Di Lorenzo, Erika Rossi, Felisia D’Auria, Francesca Semerano, Giorgia Profeta, Giulia Valà, Marjorie Maranca, Raffaella Amato, Vittoria Vivarelli e Veronica Giuliani.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

Sii il primo a commentare su "Ortona, La dama delle chiavi del Perdono"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*