Paghera: “Scontro salvezza da non fallire”

paghera“Adesso sto bene e sono a disposizione del tecnico”. Così Fabrizio Paghera nella conferenza stampa per parlare dello stop di Bari, ma soprattutto della partita di sabato al Biondi contro il Cittadella: uno scontro salvezza da vincere. “Ho visto il Cittadella giocare ultimamente – ha detto il centrocampista rossonero – e penso che sia la squadra che stia meglio fisicamente e mentalmente. E’ uno scontro salvezza troppo importante per noi; dobbiamo dimenticarci che davanti ci siamo noi”. Paghera, poi, ha rivolto anche un invito all’ambiente. “Noi e i tifosi dobbiamo capire che andremo ad affrontare una gara difficile. Dobbiamo stare tutti dalla stessa parte”. Per quel che riguarda l’allenamento, seduta a Sambuceto questa mattina. Riscaldamento con il Prof., esercitazioni con la palla in velocità, tattica e partitella. Indisponibili Nicolas e Turchi. Mammarella assente per indisposizione. Ferrario è rientrato in gruppo svolgendo tutto il lavoro. Tornati dalle Nazionali Cerri e Monachello. Domani prevista rifinitura al mattino e poi D’Aversa diramerà la lista dei convocati. 

PRECEDENTI
Il bilancio nei 5 incontri finora disputati in serie B è favorevole al Lanciano che ha vinto 3 volte (l’ultima volta 3-2 all’andata), pareggiato 1 e perso 1.
L’arbitro dell’incontro è Federico La Penna di Roma 1. Il fischietto romano ha diretto l’anno scorso 2 volte la Virtus, sempre in casa con Carpi (successo per 2-1 degli emiliani) e col Trapani (2-2); ben 4 i precedenti col Cittadella, sempre sconfitto (a Terni, Varese, Brescia e in casa col Palermo). Quest’anno La Penna ha diretto 1 volta i rossoneri (Lanciano-Livorno 1-0) e 2 la squadra veneta: Varese-Cittadella 2-2 e Cittadella-Bari 0-1.

Sii il primo a commentare su "Paghera: “Scontro salvezza da non fallire”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*