video » Pallacanestro – Il punto sulle abruzzesi

giulianodinicola

PallacanestroBASKET – Il primo sponsor rimane la priorità. Il mercato può attendere. E’ il clima che si respira in casa Chieti. Chiuso il ciclo Bls, il presidente Gianni Di Cosmo è alla ricerca di un marchio importante che sia in grado di incidere positivamente in un campionato difficile come quello di LegaDue Silver. Nei prossimi giorni sono in programma un paio di incontri con alcuni imprenditori,: se sono rose fioriranno. Solo dopo si comincerà a parlare di mercato in entrata. Sul fronte uscite, invece, la situazione è chiara. SLa società si è liberata di alcuni contratti troppo onerosi (Rossi, Raschi e Gialloreto). A quest’ultimo è stata avanzata un’offerta su cui il giocatore si riserva di riflettere. L’altro play Stefano Rajola, probabilmente lascerà Chieti. Dato per certo il ritorno di Edoardo Di Emidio, nell’ultima stagione a Lanciano in DNC. Tra un mesetto coach Sorgentone inizierà la preparazione, mentre il campionato partirà domenica 29 settembre.
A proposito di date. Sono scaduti ieri i termini per l’iscrizione ai campionati. In casa Roseto c’è molta attesa perché 4 società non si sono iscritte per cui le possibilità di ripescaggio in Lega Silver aumentano. Il 17 luglio ci sarà un consiglio federale che farà chiarezza sulle domande di avanzate, ma Roseto è una delle maggiori pretendenti.
A Pescara, l’Amatori si è regolarmente iscritta alla DNB ed ora è a caccia del nuovo tecnico dopo il divorzio da Tony Trullo. Tra i nomi spunta quello di Enrico Fabbri. Solo dopo ci si tufferà sul mercato anche perché contestualmente il presidente D’Onofrio cerca nuovi partner per il campionato e per allargare la società. Diversi i giocatori in scadenza di contratto.
Infine il Lanciano di Giorgio Salvemini, eliminato in semifinale play-off, ha chiesto il ripescaggio in DNB.


{avsplayer videoid=5706}

Sii il primo a commentare su "video » Pallacanestro – Il punto sulle abruzzesi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*