Pallacanestro – Serie A2 Silver: stasera ultimo atto stagione regolare

Ambulanza

canestrobasketUltimo atto della stagione regolare stasera alle 20,30 per la serie A2 Silver di pallacanestro. Le due rappresentanti abruzzesi in salvo da tempo, proveranno a chiudere in bellezza. Il Roseto ospita al Palamaggetti il Legnano; la Proger Chieti gioca sul parquet del Tortona.
In caso di successo, Roseto archivierebbe la stagione 2014/2015 con 28 punti in classifica: gli stessi conquistati nel campionato 2013/2014. La società ricorda al popolo di fede biancazzurra che questa sera ci sarà la Giornata Biancazzurra (gli abbonamenti non saranno validi), coi tifosi che avranno dunque la possibilità di sostenere in prima persona il club.
Questo, invece, il commento di coach Galli: “Con la vittoria di domenica scorsa vs Reggio abbiamo messo ciliegina su un Campionato che non credo di esagerare nel definire strepitoso. Ora però vogliamo mettere sopra quella ciliegina anche un po’ di panna montata, andando a giocarci le nostre chances di vittoria a Voghera contro Tortona. Dall’altra parte del campo c’è con una squadra che, tolto l’avvio di torneo molto difficile, ha dimostrato una qualità di alto livello per questa A2 Silver. Perciò, per potercela giocare, dovremo essere intensi e concentrati per 40′, anche perché loro non hanno sicuramente mollato e salutare degnamente il pubblico, come è stato per noi domenica “.

Sii il primo a commentare su "Pallacanestro – Serie A2 Silver: stasera ultimo atto stagione regolare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*