Pallanuoto: l’O.M. Pescara incontra i protagonisti del passato

montesilvano municipio copia

Pallanuoto Original Marines PescaraUn grande appuntamento per la pallanuoto pescarese, che di fatto riaprirà la stagione 2014-2015.
Sabato pomeriggio al Pala-Pallanuoto di Pescara, dalle 16 alle 18, un momento di ritrovo che poche volte si era riusciti ad organizzare.
Ill Pescara Pallanuoto targato Original Marines, si legge in un comunicato, è riuscito a fare un bel regalo a tutti gli appassionati di questo sport, così sabato sarà l’occasione per rivedere alcuni dei volti storici che hanno scritto pagine gloriose di questa disciplina, insieme ai nuovi dirigenti e ai tanti ragazzi e ragazze che costituiscono il fulcro vitale della pallanuoto oggi.
Un po’ cerimonia di premiazione, un po’ presentazione delle varie squadre del Pescara, ma soprattutto un happening irrinunciabile per chi ha nostalgia del passato e in particolare per chi crede ancora che la pallanuoto possa regalare ancora tanti anni di soddisfazioni.
Presenti alcuni personaggi-simbolo della federazione nazionale, senza dimenticare esponenti della nostra Fin che purtroppo non ci sono più, come Luciano Bonnici scomparso di recente, fino a grandi campioni del passato.

Intanto, nell’attesa dell’evento, il Pescara Pallanuoto gioca e i risultati stanno arrivando.
Nel preliminare del campionato nazionale Under 17, davanti al pubblico amico è arrivato un bel successo per la squadra di Tommaso Cianfrone contro la Florentia (11-4).
E nel torneo Hippo di Roma, la squadra Acquagoal di Marco D’Altrui è giunta seconda, ma vincitrice della Coppa Fair Play e con il miglior giocatore Fair Play Lorenzo Castellano.

Be the first to comment on "Pallanuoto: l’O.M. Pescara incontra i protagonisti del passato"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*