Pallanuoto: scontro al vertice per l’O.M. Pescara

di primio

LOCANDAIl match della settimana è lo scontro al vertice della Original Marines donne (serie A2 girone Sud), ma anche gli uomini della O.M. hanno un match non certo agevole.
Serie A2 donne, le pescaresi giocano domenica alle ore 17 e affrontano la Racing Nuoto Roma per uno scontro diretto quasi fondamentale. Le capitoline sono al comando con 31 punti insieme all’Acquachiara, ma hanno una gara in più delle biancazzurre, che a loro volta hanno tre punti di ritardo in classifica. Racing con la miglior difesa del girone.

Il quadro: ore 12 Blu Team-Volturno arb. Chimenti; Coser-3T arb. Luciani; Acquachiara-Roma arb. Frauenfelder; ore 17 O.M. Pescara-Racing arb. Zappatore.

Serie B maschile, si gioca di sabato. Alle ore 18 la Original Marines va a Roma per affrontare La Fenice. Match ostico, come conferma la classifica che ci racconta di un Pescara secondo con 25 punti (miglior attacco e miglior difesa del raggruppamento) e La Fenice quarta con 22 punti (seconda miglior difesa).

Il quadro: ore 15 Latina-Anzio arb. Rotunno; ore 16 Bari-Tirrena arb. Bernini; ore 17 Bustino-Roma 2007 arb. De Santis; ore 18 La Fenice-O.M. Pescara arb. Baretta; PN Rona-Lazio arb. Frauenfelder.

Sii il primo a commentare su "Pallanuoto: scontro al vertice per l’O.M. Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*