Si accendono i riflettori sulla 7a giornata di campionato, dove la Sieco di coach Nunzio Lanci incontrerà l’Aurispa di coach Medico.
Una nuova domenica di pallavolo al Palazzetto dello Sport che questa volta avrà un ospite speciale come la Rai e dove la squadra di casa dovrà riscattare i punti persi nell’ultima gara a Brescia.
Il nuovo avversario è Alessano, gruppo formato da elementi interessanti e soprattutto con la voglia di fare bene e di trovare punti in questo 70°Campionato Serie A2UnipolSai.
L’andamento delle partite fino ad oggi rispecchiano la competitività di questa stagione e nulla può essere dato per scontato.
Settimana intensa di allenamento per capitan Lanci e compagni che cercheranno di dimostrare la loro forza, spinti come sempre da un pubblico fantastico.
Arbitri dell’incontro saranno Piperata Gianfranco (BO) e Allegrini Giuseppe (PG).
A parlare dell’incontro lo schiacciatore di Praia a Mare, Domenico
Maiorana:
” Sarà una bella gara. Alessano non ha nulla da perdere e giocheranno senza pensieri e pressioni. Hanno buone individualità come Bolla ( appena rientrato) e il palleggiatore Parisi, quest’ultimo mio avversario nella passata stagione, che sa gestire bene la squadra.
Noi dobbiamo pensare a giocare come sappiamo. Non dobbiamo strafare e dobbiamo trovare la giusta motivazione per vincere.
Il fattore campo sarà sicuramente un elemento a nostro favore, noi contiamo molto sul calore del pubblico e dobbiamo ripagarlo per la presenza assidua al Palazzetto”.
La gara in TV:
– martedì 2 dicembre ore 23.00 differita RaiSport1 – commento Marco Fantasia
– mercoledì 3 dicembre ore 23.15 differita Rete8 Sport
Le altre gare – 7a giornata ANDATA
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Globo Banca Pop.del Frusinate
Sora, B-Chem Potenza Picena – Centrale McDonald’s Brescia, Domar Matera
– Caffè Aiello Corigliano, Cassa Rurale Cantù – Conad Reggio Emilia,
Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Materdominivolley.it
Castellana Grotte
Be the first to comment on "Pallavolo Sieco Ortona: una domenica sotto i riflettori"