Parla Marino: “Pescara è il passato”.

A marinoL’ex tecnico Biancazzurro, Pasquale Marino, in vista della gara Pescara Vicenza, parla della sua squadra e ricorda il buon rapporto con la società Delfino e con tutto l’ambiente sportivo pescarese. In merito alla sua squadra il tecnico siciliano ha dichiarato:

“hanno recuperato, sono a disposizione e con la possibilità di giocare. Verificherò comunque dopo l’ultimo allenamento ..”

“…Il carattere dimostrato dalla squadra è una nota decisamente positiva. I ragazzi non mollano mai, hanno tirato fuori un qualcosa in più. Negli ultimi venti minuti c’è stata molta pressione da parte nostra pur in inferiorità numerica. Questo gruppo ha sempre dimostrato una reazione dopo aver subito un gol, a prescindere dal campo, in casa o fuori casa. Cerchiamo di avere sempre una nostra identità…”.

“…Il rapporto con il Pescara è stato sempre ottimo, quando si incorre in un periodo negativo si fanno delle scelte ma questo non mi fa cambiare opinione su Pescara, la dirigenza e i tifosi pescaresi. Mi hanno accolto e trattato bene sino alla fine. L’esonero lo ritengo parte del mio lavoro, mi piace guardare avanti, Pescara è il passato…”.

“…Conosco bene la squadra, stanno vivendo un buon momento e come tutte le partite di questo campionato non ce ne sono di più o meno facili. E’ una sfida importante, ci attende un avversario che possiede tanta qualità e quantità perché presenta alternative in ogni reparto. Mi fa piacere che si consideri il Vicenza di qualità superiore, anche a centrocampo. Diciamo che se ora si parla così significa che i ragazzi hanno lavorato bene, che sono cresciuti facendo cambiare idea a molti quando magari in tempi non sospetti si parlava ad esempio della possibilità che Di Gennaro e Moretti si pestassero i piedi…”.

“…Ci mancheranno Manfredini e D’Elia che è stato uno dei migliori terzini nell’ultimo scorcio di campionato, ne mancano due anche al Pescara; entrambi abbiamo delle assenze nello stesso reparto, i problemi che hanno loro li possiamo avere anche noi ma credo nella bontà dell’organico che ho a disposizione e dal quale ho sempre avuto risposte positive…”.

Sii il primo a commentare su "Parla Marino: “Pescara è il passato”."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*