Parte “Pronto Alzheimer”

AlzheimerABRUZZO –  Sta per partire in tutta Italia, e dunque anche nella nostra regione, la campagna “Pronto Alzheimer”, il primo servizio telefonico di sostegno, assistenza e orientamento per i malati ed i loro familiari, promosso dalla Federazione Alzheimer Italia.
La Federazione Alzheimer Italia è la maggiore organizzazione nazionale dedicata alla promozione della ricerca medica e scientifica sulle cause, la cura e l’assistenza per la malattia di Alzheimer, al supporto e sostegno dei malati e dei loro familiari, alla tutela dei loro diritti. Riunisce e coordina 46 associazioni che si occupano della malattia e opera a livello nazionale e locale per creare una rete di aiuto intorno ai malati ed ai loro familiari.
Dal 20 gennaio al 10 febbraio sarà possibile donare 2 euro inviando un sms al 45509 da tutti i cellulari personali: TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Nòverca oppure 2 euro chiamando lo stesso numero da rete fissa TWT e 2 o 5 euro chiamando da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb.

Sii il primo a commentare su "Parte “Pronto Alzheimer”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*