Per la trasferta di Siena emergenza a centrocampo

SFORZINI FERDINANDO PESCARA 22Compleanno particolare per Ferdinando Sforzini: il primo regalo ricevuto è stato quello di mister Marino che nella gara di Tim Cup contro lo Spezia lo ha impiegato per novanta minuti. La squadra è in silenzio stampa, ma ci sembra doveroso raccogliere le impressioni del gigante romano dopo essere stato ben quattro mesi lontano dal campo: “Potete immaginare quanta voglia io avessi di tornare a giocare in una gara ufficiale. Quello appena trascorso è stato un anno abbastanza tribolato dal punto di vista fisico e, sinceramente, non aspetto altro che dimostrare quanto tenga a questa maglia e a quanto voglio lottare per questi colori”, ha detto Nando dal ritiro senese.
“Ovviamente non sono al massimo, è chiaro, ma rientrare e disputare una partita ufficiale è stato molto importante per inserirmi nelle dinamiche di gioco. All’inizio, nel riscaldamento, pensavo a come avrebbe risposto il mio piede. Poi, una volta iniziata la partita non c’ho pensato neppure per un attimo e sono stato contento di non essermi lasciato condizionare da un infortunio che non vedo l’ora di lasciarmi alle spalle”.
“Ora è importante che continui, oltre al lavoro con il gruppo, le terapie e gli esercizi specifici per trovare sempre una forma migliore. Anche oggi, nel giorno dopo la gara, ho lavorato con la squadra e mi sento bene. Spero di poter dare presto il mio contributo”.
I biancazzurri si sono allenati questo pomeriggio con un lavoro di scarico per coloro che hanno giocato e partitelle a campo ridotto per gli altri. Vukusic ha riniziato a correre, mentre Nielsen ha svolto un programma personalizzato oltre alle consuete terapie, mentre Padovan è stato fermo per un attacco influenzale.
I biancazzurri Mascara (piede destro) e Cosic (ginocchio destro) hanno effettuato degli esami a Siena per verificare rispettivamente le condizioni.

Sii il primo a commentare su "Per la trasferta di Siena emergenza a centrocampo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*