video » Pescara, a Francavilla aspra contestazione per squadra e società. Weiss e Rizzo indisponibili. Cosic in forte dubbio. Kroldrup ci sarà

PESCARA TIFOSERIAREDAZIONE- Non è affatto un bel clima. L’atmosfera si fa davvero pesante. Nella parte finale dell’amichevole disputata a FRANCAVILLA( contro la locale compagine militante nel campionato di Eccellenza), aspra contestazione da parte di circa 50 tifosi nei confronti della squadra e dei dirigenti. Presenti il d.s. Daniele DELLI CARRI e l’Amministratore Delegato Danilo IANNASCOLI. Al telefono il Presidente Daniele SEBASTIANI ha stigmatizzato con fermezza l’accaduto” Purtroppo nulla di nuovo. E’ il clima che si respira dalla prima partita. Ormai è chiaro. C’è premeditazione, ma per fortuna una parte di tifosi e sportivi ci vuole ancora veramente bene. Forse, eravamo più belli e simpatici quando eravamo nelle categorie minori. Chissà, magari è quello che meritiamo. Non me la sento di dire “se i tifosi continuano così, vado via. Io non mollo. Nello sport, ci sono momenti belli e meno belli o brutti, ma i primi a capirlo devono essere i tifosi”. In amichevole i biancazzurri si sono imposti per 3-0( gol di CASCIONE, DI FRANCESCO figlio d’arte e SFORZINI utilizzato nella ripresa). A parte si sono allenati KROLDRUP( a scopo precauzionale), WEISS( indisponibile), RIZZO( indisponibile)PERIN e CAPUANO. Assenti, perchè febbricitanti, BOCCHETTI e VUKUSIC. In dubbio COSIC impegnato, ieri, con la nazionale under 21 serba. Il difensore ha comunicato via telefono un fastidio muscolare( il Ct serbo lo ha sostituito) che sarà valutato nelle prossime ore. Nel primo tempo, BUCCHI ha schierato il seguente undici: PELIZZOLI tra i pali, ZANON, BIANCHI ARCE, ZAURI e MODESTO in difesa. BLASI, D’AGOSTINO e CASCIONE a centrocampo. CELIK, ABBRUSCATO e SCULLI in attacco. CAPRARI ,che ha risposto alla convocazione della nazionale Under 20, tornerà domani.


{avsplayer videoid=4189}

Sii il primo a commentare su "video » Pescara, a Francavilla aspra contestazione per squadra e società. Weiss e Rizzo indisponibili. Cosic in forte dubbio. Kroldrup ci sarà"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*