Dal Napoli Fornito. Dalla Juventus i giovani Padovan e Kabashi. Pelizzoli richiesto dall’Udinese. Per Valdifiori il problema è l’ingaggio. Rinnovo per Bocchetti

NEWS 130659

REPETTO 2REDAZIONE- Il PESCARA sta bruciando le tappe. Il d.s. Giorgio REPETTO consegnerà al neo tecnico Pasquale MARINO una rosa definita già prima della partenza per il ritiro di RIVISONDOLI, fissata il prossimo 10 luglio. Lo snodo delle comproprietà è stato superato di slancio. Con le operazioni BROSCO e CAPRARI, il club biancazzurro si è assicurato ottimi prospetti, e calciatori già pronti. Il giusto mix per affrontare un campionato sfibrante e pieno di insidie come quello di serie B. Oltre ai vari ROSSI, SCHIAVI, PIGLIACELLI( dal PARMA che ha riscattato BROSCO), VIVIANI( regista), FRASCATORE( fluidificante sinistro), gli esterni offensivi POLITANO e PISCITELLA(  tutti dalla ROMA che ha riscattato CAPRARI), bisogna considerare Aniello CUTOLO il cui ingaggio sarà ufficializzato la prossima settimana, e due giovani interessanti provenienti dalla JUVENTUS: la mezz’ala mancina Elvis KABASHI e la punta centrale Stefano PADOVAN bomber della ” Primavera” bianconera( 16 centri in altrettante partite). Entrambi, classe ’94, hanno solo 19 anni. Non solo: dal NAPOLI, come già anticipato, in arrivo il centrocampista Giuseppe FORNITO, 19 anni a settembre, che il Presidente DE LAURENTIIS ha promesso nell’incontro svoltosi mercoledì a FIRENZE al Presidente SEBASTIANI. Per VALDIFIORI è sorto qualche problema legato all’ingaggio, ma c’è già l’intesa con l’EMPOLI proprietaria del cartellino del regista. Non è, tra l’altro scontato, l’addio di CASCIONE. Il Presidente SEBASTIANI farà un ultimo tentativo. In stand-by, dunque, l’eventuale arrivo di CASERTA,classe ’78, che nell’ultimo anno e mezzo ha giocato con la JUVE STABIA. In uscita, SODDIMO, TERLIZZI, BIANCHI ARCE, ABBRUSCATO, CELIK, QUINTERO, BJARNASON e CHIARETTI. Rinnovo contrattuale per Antonio BOCCHETTI. Il brasiliano Romulo Eugenio TOGNI, in scadenza, si è accordato con l’AVELLINO( biennale),mentre l’UDINESE ha richiesto ufficialmente il portiere Ivan PELIZZOLI. La risposta dei dirigenti biancazzurri: 500 mila euro. Altrimenti, come auspicato da tutti, in primis dallo stesso portiere bergamasco, PELIZZOLI resterà a PESCARA.

Sii il primo a commentare su "Dal Napoli Fornito. Dalla Juventus i giovani Padovan e Kabashi. Pelizzoli richiesto dall’Udinese. Per Valdifiori il problema è l’ingaggio. Rinnovo per Bocchetti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*