Pescara: ecco Gordan Bunoza

bunozaE’ stato presentato ufficialmente questa mattina dalla Società Biancazzurra, il nuovo arrivato, Gordan Bunoza 196 cmq di altezza, nato difensore centrale ma impiegabile anche come terzino mancino. Ha firmato un contratto annuale con opzione.

Classe ’88, bosniaco in possesso di passaporto croato, Bunoza è reduce da quattro anni in Polonia al Wisla Cracovia, ma – ciò che maggiormente interessa i supporters biancazzurri – da un’operazione all’ernia che ne ha penalizzato l’ultima parte della scorsa stagione ed il mercato estivo. Le perplessità sul suo recupero, infatti, hanno frenato l’interesse di altri club italiani interessati a questo gigante. Le visite alle quali il club pescarese ha sottoposto Bunoza hanno dato esito confortante ed ora viene presentato ai suoi nuovi tifosi, alla presenza di Sebastiani e Repetto. “Ha superato brillantemente la sua operazione di maggio”, ha detto il presidente, “nella seconda parte del campionato sarà pronto”.

“Mi sento meglio, sono molto contento di essere qui. Il mio obiettivo è quello di giocare in A con il Pescara ” dichiara Bunoza, che avrà il numero 21.” In Polonia il calcio è più facile, qui di certo le difficoltà sono maggiori. Sono rapido, gioco al centro o come terzino. A chi mi ispirò? A Materazzi. Pescara per me è una buona opportunità, la trattativa si è conclusa in 2 giorni. Avevo altre offerte dalla B, ma non mi sentivo pronto dopo l’operazione. Ora si ed eccomi qua in un club ambizioso”

Sii il primo a commentare su "Pescara: ecco Gordan Bunoza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*