Pescara: la notte dello shopping

notte-shopping-divertimento-2013Venerd’ 1° agosto tornerà a Pescara la notte dello shopping, l’evento organizzato dalla Confesercenti con il patrocinio del Comune. Negozi aperti fino alle due, ma anche musica e spettacoli saranno al centro delle tante manifestazioni che animeranno le vie del cerntro cittadino: via Nicola Fabrizi, via Carducci, via Venezia, via Ravenna, via Regina Elena fino all’angolo con via Mazzini, via Regina Margherita, via Clemente De Caesaris, Piazza Muzii, via Parini e via Cesare Battisti. Queste saranno le strade interessate dalla seconda edizione della notte dello shopping, ma saranno anche le vie cittadine interdette al traffico automobilistico.
“Finora hanno aderito duecento esercizi commerciali”, ha dichiarato Piero Giampietro, presidente della commissione consiliare commercio di Pescara, “ma non ci sono scadenze, perché si può aderire anche la sera stessa dell’iniziativa. Si tratta di un evento che vuole restituire alla città di Pescara il titolo di polo commerciale adriatico”.
Tante saranno le attività collaterali, come “una notte al bacio”, appuntamento di mezzanotte con il selfie per il bacio più bello.  

Sii il primo a commentare su "Pescara: la notte dello shopping"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*