Pescara- ” My dance My love My all” sul palco del Massimo

inquinamento1

gospel okConto alla rovescia per quello che punta ad essere applaudito, questa sera alle 21 al Teatro Massimo di Pescara, come un evento unico nel suo genere nonchè speciale nel panorama artistico abruzzese. Sotto gli stessi riflettori voci gospel e non, solisti e bands, punte e passi di danza contemporanea in un mix espressivo certamente godibile per chi stasera sceglierà un venerdì all’insegna delle arti più nobili. La musica chiama la danza risponde nello spettacolo dal titolo inequivocabile ed evocativo, “My Dance My Love My All”, il cui tocco in più, raffinato e insolito, è affidato a quella sempre più diffusa “shakerata” di creatività, sperimentazione e tecnologia chiamata videoarte.
Le coreografie sono state realizzate dal “ContemporaneaMente Performing Studio”: scuola di danza dal largo respiro contemporaneo diretta dalla coreografa Ilaria Sacchetta, pluridiplomata all’Accademia Nazionale di danza di Roma, vincitrice di premi e concorsi, attualmente docente anche presso il Liceo Coreutico Misticoni di Pescara. Regia, concept e proiezioni sono affidate alla “Pixel Cake Visual Factory” di Davide Di Nardo, recentemente curatore delle videoproiezioni degli spettacoli teatrali di Paolo Virzì, Stefano Accorsi e Beppe Fiorello.
La musica avrà gli accordi e le voci della band e del coro dei Gospel Sound Machine diretti dal maestro Paolo Zenni. Serata ricca di ospiti,inoltre, a partire gli alunni del Liceo coreutico di Pescara, passando per i cantanti Giulia D’Orazio e Vanni Tieri e il coreografo- danzatore di fama Jonathan Tabacchiera, vincitore nel 2013 del Premio Roma di Danza Contemporanea.
Danza, musica, videoarte vi danno appuntamento questa sera alle 21 al Massimo di Pescara per un sogno di una notte di… inzio estate: certi che William Shakespeare ci perdonerà per questo piccolo adattamento di uno dei suoi titoli più citati e conosciuti!

Sii il primo a commentare su "Pescara- ” My dance My love My all” sul palco del Massimo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*