Pescara: rissa tra stranieri alla Caritas

iphone-4

carabinieri notteRissa tra stranieri, con tanto di coltelli e forbici, ieri sera, nel cortile della Caritas di Pescara, in via Alento. L’intervento dei Carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse.
Il bilancio è di quattro arresti: si tratta di tre Ivoriani di 20, 25 e 27 anni e di un Somalo 27enne, tutti accusati di rissa, lesioni e porto di armi da taglio.
Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della compagnia di Pescara, diretti dal capitano Claudio Scarponi, attorno alle 23, nel cortile della struttura, per futili motivi è scoppiata una lite tra il 27enne somalo e un 25enne della Costa d’Avorio. In aiuto di quest’ultimo sono arrivati i due connazionali e la situazione è rapidamente precipitata. Mentre i quattro si azzuffavano sono spuntati fuori un coltello e delle forbici, che hanno procurato lievi lesioni al Somalo e all’Ivoriano.
Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma che hanno bloccato i quattro stranieri e recuperato le armi da taglio. In mattinata la convalida degli arresti.

Sii il primo a commentare su "Pescara: rissa tra stranieri alla Caritas"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*