Premio Marciano: tutto pronto per l’11° edizione a Ripa Teatina.
Una passerella di importanti personaggi sportivi, abruzzesi ma non solo, caratterizzerà l’undicesima edizione del premio Rocky Marciano che anche quest’anno rappresenterà il fiore all’occhiello dell’estate di Ripa Teatina. L’appuntamento si spalmerà in tre giornate: dal 30 giugno al 2 luglio.
Il comune ha lavorato molto per portare Rocky Kevin, figlio di Rocky Marciano, il beniamino di Ripa che ha scritto la storia della boxe. Insieme a lui sarà presente durante la “tre giorni” anche il produttore cinematografico Yochanan Marcellino che produrrà un film dedicato a Marciano e che conterrà riprese girate a Ripa Teatina.
Tra gli ospiti speciali, Stefano Garzelli, ex ciclista vincitore del Giro d’Italia nel 2000, e Alessandro Duran, ex pugile e oggi voce della boxe in Tv.
Per il calcio verrà premiato Vincenzo Vivarini, l’allenatore del Teramo protagonista della meravigliosa cavalcata verso la serie cadetta, in una serata che vedrà salire sul palco anche la pugile Simona Galassi, una rappresentanza del Pescara calcio a 5 fresco vincitore dello Scudetto, dell’Impavida Ortona di volley e della squadra ciclistica GM Cycling Team del presidente Gabriele Marchesani, ripese di nascita, che sarà premiato come abruzzese dell’anno per avere creato una squadra di prestigio internazionale.
Sii il primo a commentare su "Premio Marciano: tutto pronto per l’11° edizione"