video » Quintero: due settimane di stop. Cosic in forte dubbio. Kroldrup arriva lunedì: “Non vedo l’ora”

QuinteroPESCARA – Distorsione alla caviglia e due settimane di stop. E’ il responso dell’ecografia cui si è sottoposto il fantasista colombiano Juan Fernando Quintero. Il calciatore sudamericano, vincitore del Sub 20 con la sua nazionale e miglior giocatore della manifestazione, sarà costretto a saltare le prossime due partite di campionato (Cagliari e Lazio) e, probabilmente, anche il match casalingo con l’Udinese. In forte dubbio anche il difensore serbo Uros Cosic ancora alle prese con una fastidiosa influenza. Sono tornati in gruppo Capuano e Modesto. Nel pomeriggio, D’Agostino si è regolarmente allenato. Cresce la condizione di Sculli che, contro il Cagliari, sarà certamente convocato. Amichevole contro la formazione Allievi Nazionali di  mister Iervese alle ore 15 sul terreno in sintetico della “Cittadella dello Sport” di San Giovanni Teatino.
Koldrup, lunedì biancazzurro Intanto, il difensore danese Kroldrup, classe ’79, calciatore svincolato, ex Udinese e Fiorentina, arriverà a Pescara lunedì prossimo. Martedì sosterrà le rituali visite mediche. Quindi, svolgerà un periodo di prova di 10 giorni. Kroldrup è fermo da circa nove mesi a causa di un grave infortunio (rottura del tendine d’Achille). Se convincerà lo staff tecnico, il difensore centrale danese firmerà un contratto di 4 mesi (l’accordo è stato già trovato) con opzione per la stagione 2013-2014. “Ho raggiunto l’accordo, ora mi allenerò con il Pescara. – ammette Per Kroldrup – Sono contento, non vedo l’ora di mettermi a disposizione della squadra”.
Premio per Perin Il portiere Mattia Perin verrà premiato (alle ore 18 allo Store di Via Regina Margherita) dalla EA SPORTS FIFA Italia, per essere risultato il migliore portiere, grazie a un sondaggio sul profilo ufficiale Facebook dell’azienda.


{avsplayer videoid=3491}

Sii il primo a commentare su "video » Quintero: due settimane di stop. Cosic in forte dubbio. Kroldrup arriva lunedì: “Non vedo l’ora”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*