Rete Imprese Italia mostra i muscoli

pdl

imprese1ABRUZZO – «La politica non metta in liquidazione le imprese. Rete Imprese Italia non farà sconti». È questo lo slogan che lunedì 28 gennaio, in tutta Italia, accompagnerà la mobilitazione nazionale promossa da Rete Imprese Italia, il network fondato dalle principali associazioni imprenditoriali della piccola impresa e che riunisce oltre 2,5 milioni di aziende. In Abruzzo le associazioni Casartigiani, Cna, Confartigianato e Confesercenti stanno organizzando una mobilitazione in tutte le quattro province, con altrettante assemblee pubbliche che si terranno in contemporanea nelle sale consiliari delle Camere di Commercio. Ogni sede camerale sarà poi collegata in diretta streaming con l’evento nazionale: è la prima volta che le principali sigle della piccola impresa promuovono insieme una mobilitazione di questa portata.
In ognuna delle Camere di Commercio gli imprenditori ed i dirigenti delle quattro confederazioni affronteranno i temi del fisco, del lavoro, del credito, della burocrazia e delle infrastrutture, con la presentazione alla politica di documenti sulle emergenze provinciali per le piccole imprese.
A Pescara l’iniziativa provinciale assumerà anche il carattere di manifestazione regionale con la presenza dei vertici abruzzesi delle associazioni, con l’incontro con la stampa e con il focus sulla situazione economica in Abruzzo, con dati e analisi. L’appuntamento a Pescara è per le 9,30 nella Sala “Camplone” della Camera di Commercio. Questi gli appuntamenti:
Pescara, ore 9,30 sala “Camplone”, Camera di Commercio, Via Conte di Ruvo 2
Chieti, ore 10,00 sala “Cascella”, Camera di Commercio, Piazza Gianbattista Vico, 2
L’Aquila, ore 10,00 sala Agenzia di Sviluppo Camera di Commercio, Bazzano
Teramo, ore 10,00 sala conferenze Camera di Commercio, Via Savini, 50.

Sii il primo a commentare su "Rete Imprese Italia mostra i muscoli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*