Virtus Lanciano, contro il Bari è uno spareggio. Da valutare D’Aversa e Plasmati, i pugliesi cambiano tutto

fiumepescara

allenamentolancianoLANCIANO – La Virtus si tiene stretto il punto conquistato nell’ultima partita casalinga contro la Juve Stabia. Del resto 4 punti nei due turni al Biondi sono un buon bottino che consente alla squadra di Gautieri di avvicinarsi all’obittivo salvezza. La zona rossa dei play-out, tuttavia, è ancora vicina ad appena due punti, ma sono invischiate tante squadre e tanti sono anche gli scontri diretti. Uno di questi è in programma sabato a Bari e interessa proprio l’undici rossonero. Nella seduta pomeridiana sono state valutate le condizioni degli acciaccati D’Aversa e Plasmati che dovrebbero tornare disponibili per la trasferta pugliese. Infine, è terminato 1-1 il posticipo Padova-Varese che ha chiuso la 35° giornata della serie Bwin. Ospiti in vantaggio con Ebagua su calcio di rigore; pareggio dei padroni di casa con Bonazzoli.
Qui Bari. Contro il Lanciano si cambia Dopo la sconfitta rimediata contro la Reggina, i biancorossi di Vincenzo Torrente sono tornati ad allenarsi in vista del delicato match casalingo di sabato prossimo contro il Lanciano. Una gara da non fallire, con gli abruzzesi che, avanti di due punti in classifica, faranno visita allo stadio ‘San Nicola’ con un solo obiettivo, ovvero quello di non perdere e di non farsi scavalcareproprio dal Bari, attualmente in quint’ultima posizione.
Per battere i rossoneri, già domati e superati all’andata con il risultato netto di 3-0, l’allenatore del galletto medita di cambiare veste alla propria creatura, che per l’occasione recupererà, in colpo solo, Daniele Sciaudone e Diego Polenta, al rientro dopo il turno di squalifica. Per i due, è certo l’impiego dal 1′. Ma queste non saranno le uniche novità di formazione rispetto alla gara di venerdi scorso al ‘Granillo’. In rampa di lancio, infatti, ci sono anche capitan Caputo (al rientro dopo l’operazione allo zigomo), Francesco Fedato e Nicola Bellomo, che potrebbero essere riproposti dall’inizio. A fargli posto, Tallo, uno tra Ghezzal e Iunco e Romizi,appiedato dal giudice sportivo. Da valutare in questa settimana saranno anche le condizioni psico-fisiche di Dos Santos e Ristovski, apparsi in affanno contro la Reggina ed indiziati numero uno per far posto al rientrante Polenta.

Sii il primo a commentare su "Virtus Lanciano, contro il Bari è uno spareggio. Da valutare D’Aversa e Plasmati, i pugliesi cambiano tutto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*