Ruba motociclo, arrestato

carabinieri-arrestoTORINO DI SANGRO – Un operaio 23enne di Lanciano è stato arrestato in flagranza di reato per furto aggravato dai Carabinieri della Stazione di Torino di Sangro (CH). 
L’uomo è stato intercettato e tratto in arresto dai militari subito dopo essersi appropriato del motociclo di un 19enne di Fossacesia, che poco prima l’aveva lasciato in sosta sul lungomare “Le Morge” di Torino di Sangro. 
L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vasto, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima ancora in data da stabilire, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
L’arresto è stato possibile anche grazie all’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti in tutto l’ambito territoriale, proprio in occasione dell’imminente stagione estiva. Ciò ha consentito, nell’immediatezza dei fatti, il tempestivo intervento di una pattuglia dell’Arma che ha tratto in arresto l’autore del furto in flagranza di reato.

Sii il primo a commentare su "Ruba motociclo, arrestato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*