Rugby, Eccellenza: domani L’Aquila-Mantovani Lazio

laquila rugbyRUGBY – Domani L’Aquila in campo con la prima giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza. Al “Fattori” arriverà la Mantovani Lazio, per quello che ormai viene definito il derby del centro sud. L’incontro, con inizio alle ore 15.00, è affidato alla direzione dell’arbitro Pennè e trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport 1. Spazio ai più piccoli nel concentramento under 8, 10 e 12 di scena al Fattori prima della partita.
“La partita di domenica con la Mantovani Lazio ha la stessa importanza di quella vinta con la formazione parmense: l’obiettivo è quello di mettere insieme altri importantissimi punti per staccarci ulteriormente dall’ultimo gradino della classifica. Sarà fondamentale scendere in campo con concentrazione e lucidità, con il carattere e la determinazione mostrati nell’ultima fase della partita con i Crociati, riproponendo lo stesso atteggiamento fin dal primo minuto e cercando di mantenerlo per tutto l’incontro” – ha dichiarato il tecnico aquilano Umberto Lorenzetti.

La formazione: Falsaperla M., Di Massimo, Robinson, Cocagi, Lorenzetti; Falsaperla L., Santavicca; Turner, Zaffiri, Cialone; Vaggi, Wilson; Colaiuda, Cafaro, Milani.
A disposizione: Subrizi, Bordonaro, Rotilio, Fiore, Lofrese, Callori, Paolucci, Del Pinto.

Sii il primo a commentare su "Rugby, Eccellenza: domani L’Aquila-Mantovani Lazio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*