Rugby: L’Aquila ko col S.Dona’ prende un bonus nel finale

auschwitz

Rugby LAquila L’Aquila Rugby Club e Lafert San Donà regalano emozioni e tanto spettacolo nell’ottava giornata del massimo campionato italiano di rugby. Al “Fattori” sono i veneti a vincere 27-49, ma i neroverdi acciuffano allo scadere un importante punto bonus, frutto delle quattro mete realizzate.

“Ci sono diversi aspetti in cui dobbiamo migliorare ancora molto – dichiara a fine gara l’head coach Massimo Di Marco – ma le quattro mete realizzate ci dicono che se muoviamo la palla come sappiamo fare, possiamo mettere in difficoltà chiunque. Complimenti al San Donà, squadra molto forte. Dal canto nostro, questo punto ci dà morale e consapevolezza: il cammino è lungo, ma sono convinto che faremo ancora bene”.

Sugli altri campi, nel big match tra Mogliano e Calvisano la spuntano i primi, che acciuffano proprio i campioni d’Italia in cima alla classifica. Il Rovigo batte le Fiamme Oro, mentre il Viadana, nell’anticipo di ieri, ha sconfitto nettamente il Prato. Sempre ieri, colpo del Petrarca Padova a Roma sulla Lazio. Proprio in Veneto i neroverdi affronteranno il Petrarca la prossima settimana, nel nono turno del campionato di Eccellenza.

Sii il primo a commentare su "Rugby: L’Aquila ko col S.Dona’ prende un bonus nel finale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*