video » Sampdoria-Pescara 6 – 0 Ora tutti in ritiro

bergodi pescara panchinaGENOVA – Dopo il trionfo, la disfatta. Nello stadio che sancì il ritorno in serie A (era il 20 maggio dello scorso anno), il Pescara deve incassare la sconfitta più pesante: un 6-0 umiliante, per come è maturato e per l’inconsistenza di una squadra scesa in campo remissiva e senza nerbo. Insomma, una resa in piena regola. Nessun tiro nello specchio della porta per la squadra di Bergodi; nonostante le reti subite, Perin è stato bravo ad evitarne almeno altre 4. Le tante novità di formazione, forse troppe in casa biancazzurra, non hanno portato i frutti sperati. La squadra è riuscita a giocare il peggiore calcio della stagione. Per il futuro occorre cambiare marcia. La salvezza è possibile, ma occorre rialzarsi subito. La società dopo lo spettacolo del Ferraris ha deciso di mandare tutti in ritiro. La gara col Bologna all’Adriatico Cornacchia dirà se il Pescara ha ancora la voglia di lottare per raggiungere l’obiettivo.

FORMAZIONI INIZIALI.
 
SAMPDORIA (3-5-2): Romero, Gastaldello, Palombo, Costa, De Silvestri, Poli, Obiang, Krsticic, Estigarribia, Eder, Icardi. Allenatore Rossi.

PESCARA (4-3-1-2) Perin, Balzano, Terlizzi, Capuano, Bocchetti, Blasi, D’Agostino, Cascione, Bjarnason, Celik, Caraglio. Allenatore Bergodi.


{avsplayer videoid=3174}

Sii il primo a commentare su "video » Sampdoria-Pescara 6 – 0 Ora tutti in ritiro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*