video » Se Zeman declina, Marino o Torrente. Forti agevolazioni per i vecchi abbonati ( circa il 50% di sconto). Il Porto su Quintero

NEWS 130659

REPETTO 2REDAZIONE- L’obiettivo è convincere ZEMAN ( entro e non oltre la metà della prossima settimana sapremo), ma parallelamente, di concerto con i dirigenti, il neo responsabile dell’area tecnica Giorgio REPETTO continua a portare avanti il piano B. Finora sono stati ascoltati due allenatori: MARINO e TORRENTE. Entrambi hanno mostrato grande entusiasmo. Nessun contatto, invece, con Marco GIAMPAOLO, tra l’altro, già in parola col BRESCIA. Nel tardo pomeriggio di oggi, REPETTO incontrerà a ROMA Pasquale MARINO che alla guida del CATANIA( promozione in serie A e salvezza) e dell’ UDINESE( riportata in Europa dopo due anni e mezzo di assenza) ha vissuto i momenti più significativi della sua carriera. In precedenza, il tecnico di MARSALA ha conquistato due promozioni consecutive dalla serie D all’ex C1 con il PATERNO’ e ha vinto un campionato di C2 con il FOGGIA. Successivamente sarà la volta di Vincenzo TORRENTE che a BARI, negli ultimi due anni, ha svolto un ottimo lavoro, praticamente senza società. Il colloquio con entrambi sarà decisivo sempre che ZEMAN, alla fine, declini l’invito dei rappresentanti del club pescarese che, intanto, stanno studiando forti agevolazioni per i vecchi abbonati. Circa il 50% di sconto, infatti, per chi rinnoverà la sottoscrizione delle tessere nei settori popolari ( CURVE e DISTINTI). Non solo: i nuovi prezzi saranno confermati per la stagione 2014-’15 anche in caso di promozione in serie A. Agevolazioni, altresì, per i vecchi abbonati del settore “TRIBUNA”. 
Mercato: secondo TUTTOMERCATO.COM, il PORTO starebbe stringendo i tempi per l’acquisto a titolo definitivo del gioiello colombiano Juan Fernando QUINTERO. Il club portoghese è pronto a mettere sul piatto 9 milioni in contanti da versare nelle casse del DELFINO. QUINTERO piace anche a GENOA e MILAN che stavano pensando di ingaggiarlo in compartecipazione.


{avsplayer videoid=5159}

Sii il primo a commentare su "video » Se Zeman declina, Marino o Torrente. Forti agevolazioni per i vecchi abbonati ( circa il 50% di sconto). Il Porto su Quintero"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*