Sebastiani “Il denaro che incasseremo dalla vendita di Quintero ci aiuterà a mettere definitivamente a posto i conti della società”. A Silvi incontro con Raiola

SPALLONE MARIO

sebastiani 1REDAZIONE- In un anno circa 20 milioni di euro incassati grazie alla vendita di Marco VERRATTI e del colombiano Juan Fernando QUINTERO da oggi, ufficialmente ingaggiato dal PORTO. ” Un tesoretto (subito 3 milioni) – sottolinea il Presidente Daniele SEBASTIANI- che ci aiuterà a mettere definitivamente a posto i conti della società. Bravo il nostro ex d.s. Daniele DELLI CARRI a scovare questo talento colombiano che, ed è il rammarico più grande, avrei voluto vedere di più in campo lo scorso campionato. L’incontro con Mino RAIOLA? Nessun mistero. E’ un amico. Ho risposto al suo invito. RAIOLA si trova a SILVI MARINA per trascorrere alcuni giorni di vacanza in relax con la famiglia. Ci siamo visti al complesso residenziale “LE DUNE”. Abbiamo parlato di calcio. Due nostri calciatori( BRUGMAN e JONATHAS) fanno parte della sua scuderia. E’ sempre un piacere parlare di calcio con Mino, un grande professionista, non come tanti altri che millantano”. L’annuncio della cessione di QUINTERO è così commentato Danilo IANNASCOLI” L’artefice della vendita è stato il Presidente- afferma l’amministratore delegato del club biancazzurro- Daniele è riuscito a ottenere il massimo. E’ stato molto abile, perchè le difficoltà sono state parecchie. Peccato che il ragazzo non abbia potuto esprimere totalmente il suo potenziale nel PESCARA. BERGODI non lo ha valorizzato come avrebbe dovuto, BUCCHI non lo ha mai avuto causa infortunio, STROPPA ha, invece, cercato in tutti i modi di sfruttare le sue qualità cambiando sistema di gioco e, di conseguenza, ruolo al ragazzo, quando è stato impiegato da regista. Adesso in una squadra di respiro internazionale come il PORTO, QUINTERO avrà le possibilità che merita. E’ il mio augurio più sincero”. MERCATO: lunedì il portiere RAGNI( ’91) e la mezz’ala IANNASCOLI( ’94) saranno girati in prestito all’APRILIA ambizioso club di Seconda Divisione. Infine, secondo talune indiscrezioni sembrerebbe a buon punto la trattativa per l’ingresso in società di Rita D’ANDREA nota imprenditrice edile pescarese. Potrebbe sottoscrivere il 10%. 

Sii il primo a commentare su "Sebastiani “Il denaro che incasseremo dalla vendita di Quintero ci aiuterà a mettere definitivamente a posto i conti della società”. A Silvi incontro con Raiola"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*