Sebastiani-Zeman: primo incontro. Ingaggiato Esposito.A Varese debuttano Abecasis e Torreira

segnale

TIFOSI PESCARA 3REDAZIONE- Il Presidente del PESCARA Daniele SEBASTIANI oggi a ROMA per incontrare ZEMAN. Da quanto trapelato, un primo approccio proficuo, soprattutto beneaugurante. Il tecnico boemo avrebbe dato la sua disponibilità. Questa volta, davvero si può fare. Diverse le società di B interessate all’allenatore di PRAGA: CATANIA, BARI che, tuttavia, confermerà NICOLA e AVELLINO. SEBASTIANI ha deciso di bruciare la concorrenza. Si sarebbe parlato di un programma biennale. L’ unica vera insidia, al momento, è il SASSUOLO se, come sembra, dovesse andare via Eusebio DI FRANCESCO. Entro la prima decade di giugno la risposta ma le possibilità che ZEMAN a questo punto sono reali e concrete. C’è anche e soprattutto la volontà della moglie legatissima alla città di PESCARA. Mercato: sempre vivo l’interesse dell’EMPOLI per Antonino RAGUSA, classe ’90, attualmente al VICENZA, ma in comproprietà tra PESCARA e GENOA. Tra una decina di giorni, è previsto un incontro tra SEBAST e il Presidente del club toscano Fabrizio CORSI. Come già anticipato Vittorio ESPOSITO, classe ’88, è un nuovo calciatore del PESCARA. Nella stagione che si è appena conclusa il fantasista molisano, originario di San Martino in Pensilis provincia di CAMPOBASSO,  ha militato nel CHIETI( serie D) realizzando 17 gol.  
Campionato- Decisiva l’ultima col LIVORNO in casa( venerdì 22 maggio alle ore 20.30), ma, oggi, sul campo del già retrocesso VARESE, non ci sono alternative al successo. Indisponibili BRUGMAN, ZAMPANO e SANSOVINI, il tecnico biancazzurro lancia dal primo minuto il terzino argentino Luciano ABECASIS e il talento uruguagio Lucas TORREIRA. Esordio assoluto per entrambi. Il primo giocherà al posto di ZAMPANO; il secondo, arrivato lo scorso anno grazie a Roberto DRUDA, fungerà da vertice basso del triangolo di metacampo completato da SELASI e MEMUSHAJ. Davanti, BJARNASON nella terra di nessuno alle spalle del tandem MELCHIORRI- PETTINARI. Ancora ai margini POLITANO non al top della condizione. Partirà dalla panchina al pari di SALAMON che ha smaltito il fastidio alla schiena. Pertanto, al centro del reparto arretrato sarà molto probabilmente FORNASIER ad affiancare ZUPARIC. L’ex PUCINO comincerà dalla panchina. VARESE, invece, con tante assenze( NETO PEREIRA, FALCONE, CRISTIANO, ZECCHIN, BORGHESE e l’ex BLASI), ma deciso a salutare il suo pubblico con una prova di temperamento e, comunque, dignitosa. 4-4-2 il sistema di gioco: il croato CULINA( ex SPEZIA) e l’uruguaiano LORES VARELA esterni di centrocampo; CAPEZZI e BARBERIS in mezzo al campo; in attacco MIRACOLI e FORTE. Dirige ABISSO di PALERMO.

Be the first to comment on "Sebastiani-Zeman: primo incontro. Ingaggiato Esposito.A Varese debuttano Abecasis e Torreira"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*