video » Pescara: altra doppia seduta – Bucchi: “Dobbiamo crederci”. Guarda la conferenza stampa integrale

allenamento-Pescara1PESCARA – Dopo la doppia seduta di allenamento di ieri, anche oggi doppio allenamento per i biancazzurri al Vestina. Prima della seduta pomeridiana conferenza di alcuni tesserati riservata alla stampa.
Ieri pomeriggio, in particolare, erano assenti per gli impegni con le rispettive nazionali, Gianluca Caprari, Birkir Bjarnason, Uros Cosic e Juan Fernando Quintero. Fermo per terapie Wladimir Weiss e capitan Sculli per una contusione al polpaccio. Hanno invece svolto allenamento differenziato Mattia Perin, Marco Capuano, Francesco Modesto, Luciano Zauri, Gaetano D’Agostino, Giuseppe Rizzo e Ferdinando Sforzini: tutti e sette i calciatori dovrebbero riniziare con il gruppo lunedì.
Dopo la seduta mattutina, sempre ieri, c’é stata la conferenza stampa del tecnico Cristian Bucchi. “Per la salvezza il discorso non è chiuso – ha dichiarato tra le altre cose – . Dobbiamo provarci. A questo punto non abbiamo niente da perdere. Ho sentito che Sannino a Palermo crede nella salvezza; se ci crede lui dobbiamo crederci anche noi. Chi va in campo – ha concluso – deve essere determinato al 100%”.


{avsplayer videoid=4076}

Sii il primo a commentare su "video » Pescara: altra doppia seduta – Bucchi: “Dobbiamo crederci”. Guarda la conferenza stampa integrale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*