Serie B – Calendari: Pescara debutta in casa con la Juve Stabia; Trasferta a Brescia per la Virtus Lanciano

logoseriebSERIE B – Con mezz’ora di ritardo è stato svelato a Palermo il calendario della nuova stagione di serie B. Il Pescara esordirà all’Adriatico Cornacchia contro la Juve Stabia; la Virtus Lanciano debutterà in trasferta a Brescia. Per i rossoneri la prima gara interna sarà con la Reggina, il Pescara invece alla seconda di campionato volerà in Sicilia per affrontare il Trapani. Si parte il il 24 agosto in notturna (così come la seconda giornata). Il derby d’Abruzzo è in programma alla 18ª giornata, quando al Biondi la Virtus ospiterà i biancazzurri (14 Dicembre). Il campionato terminerà il 31 maggio.
Il Siena, penalizzato dalla commissione disciplinare della Federcalcio, partirà da -2, ma potrebbe arrivare anche a -7 inseguito ad altri deferimenti.Svelato anche il Title Sponsor che darà il nome al campionato: la serie B si chiamerà SERIE B EUROSPORT.
LA PRIMA GIORNATA. 
AVELLINO-NOVARA
BRESCIA-V. LANCIANO
CESENA-VARESE
EMPOLI-LATINA
MODENA-PALERMO
PADOVA-TRAPANI
PESCARA-JUVE STABIA
REGGINA-BARI
SIENA-CROTONE
SPEZIA-CITTADELLA
TERNANA-CARPI

Sii il primo a commentare su "Serie B – Calendari: Pescara debutta in casa con la Juve Stabia; Trasferta a Brescia per la Virtus Lanciano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*