Serie B: gli incontri della terza giornata

PALLONE IN RETECon la Nazionale italiana che, sia pur a fatica ha superato la Bulgaria per la qualificazione dei Mondiali, e quindi la serie A che osserva un turno di riposo, riflettori puntati sul Campionato dii Seire B. Due gli anticipi di oggi e tutte le altre partite spostate a domenica.  La terza giornata del girone di andata, per questo fine settimana, è strutturata in questo modo.  Alle ore 18,00  Spezia – Carpi, mentre Brescia – Novara è l’anticipo delle ore 20,30 Questo invece il quadro completo degli incontri previsto per domenica  8 settembre con calcio d’inizio alle ore 15,00:
Pescara – Crotone, Cesena – Virtus Lanciano, Empoli – Trapani, Latina – Varese, Modena – Cittadella, Reggina – Juve Stabia, Siena – Bari.
Avellino – Ternana si giocherà sempre domenica prossima ma con inizio alle ore 18,00 mentre Padova – Palermo, completa il quadro degli incontri della terza gionata del girone di andata, con calcio d’inizio alle ore 20,30. Da ricordare infine che dopo due turni, a punteggio pieno con sei punti, ci sono in testa alla classifica il Cesena e L’Empoli. Pescara e Lanciano, rispettivamente terzo e nono con 4 e 2 punti in classifica.

Sii il primo a commentare su "Serie B: gli incontri della terza giornata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*