video » Serie B – Trapani-Pescara 2-2

MARINO 4Il Pescara come Penelope: fa e disfà. Va in vantaggio due volte, prima con Ragusa e poi con Cutolo, ma si… raggiunge da solo segnando due autogol sfortunatissimi con Capuano e poi con Bocchetti. Il Trapani ha fatto poco per meritare il pareggio, o meglio i biancazzurri non sono riusciti a concretizzare le tante palle gol avute. Peccato, la squadra di Marino poteva stare a punteggio pieno insieme a Cesena ed Empoli. Arbitraggio inadeguato. La terna diretta da CANDUSSIO di CERVIGNANO del FRIULI( che già aveva penalizzato i biancazzurri nella trasferta di VICENZA campionato 2010-’11 rigore inesistente per i veneti e ingiusta espulsione di PINNA) ha sbagliato molto: irregolare il primo pareggio del TRAPANI( fuorigioco di PAGLIARULO), rigore evidente negato( fallo di PAGLIARULO) a RAGUSA ammonito per simulazione (pazzesco!), rete del 2-3 annullata a MANIERO per fuorigioco inesistente, seppur di poco, del centravanti biancazzurro. MERCATO: BJARNASON in comproprietà alla SAMPDORIA, VUKUSIC resta a PESCARA.

LA PARTITA

8′ Gran gol di Ragusa, autore di una azione personale.
34′ Sfortunato autogol di Capuano.
57′ Raddoppio di Cutolo che raccoglie una respinta di Nordi su tiro di Maniero. 
69′ Incredibile, altro autogol del Pescara con Bocchetti. La palla gli sbatte sui piedi dopo una uscita di Pelizzoli.
Annullato un gol a Maniero.
Nel finale è stato espulso Ciaramitaro.

FINE DELLA GARA

LE FORMAZIONI

Trapani: Nordi, Lo Bue, Martinelli, Pagliarulo, Rizzato, Nizzetto Ciaramitaro, Caccetta Madonia, Mancosu, Djuric. Allenatore Boscaglia. A disp.: Marcone, M.Garufo, Priola, Terlizzi, Pirrone, Pacilli, Gambino, Abate, Iunco.
Pescara: Pelizzoli; Balzano, Bocchetti, Capuano, Frascatore; Nielsen, Brugman, Ragusa; Cutolo, Maniero, Mascara. All. Marino. A disp. Pigliacelli, Zauri, Piscitella, Viviani, Fornito, Rizzo, Kabashi, Zuparic, Padovan.


{avsplayer videoid=6422}

Sii il primo a commentare su "video » Serie B – Trapani-Pescara 2-2"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*