Sicurezza stradale: a Tollo “Più sicuri, sempre”

Piu sicuri sempre TolloEvento di chiusura a Tollo per il progetto di sicurezza stradale “Più sicuri, sempre”, avviato dal Comune negli scorsi mesi, grazie a un finanziamento ottenuto nell’ambito di un bando regionale, riferito al piano nazionale della sicurezza stradale. 
Il progetto, del valore di 78mila euro principalmente stanziati dalla Regione, ha permesso al comune di Tollo di apportare migliorie infrastrutturali alla viabilità e di avviare una campagna formativa e informativa di sensibilizzazione dei cittadini e principalmente degli studenti di terza media dell’istituto comprensivo “Nicola Nicolini” di Tollo, che ha collaborato al progetto insieme al comitato di Chieti della Croce Rossa Italiana, all’associazione onlus Abbattiamo le barriere, Territorio sociale e all’autoscuola Giandomenico. 
Obiettivo del progetto è stato l’abbattimento del numero di incidenti che si verificano quotidianamente sulle nostre strade con conseguenze spesso drammatiche, raccontate dalle cronache giornalistiche.
“Tutti insieme abbiamo reso Tollo più sicura e migliore”, ha dichiarato il sindaco Angelo Radica, soddisfatto per i risultati conseguiti dal progetto. 

Be the first to comment on "Sicurezza stradale: a Tollo “Più sicuri, sempre”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*