Silvi- 14 enne alla guida di un’auto, con scalpello nel portabagli

polizia-notteAppena quattordicenne alla guida di un’auto, una Ford Focus, nel cui bagagliaio i poliziotti che avevano fermato il mezzo hanno trovato tra le altre cose uno scalpello di grosse dimensioni forse destinato ad essere utilizzato per scassinare negozi o abitazioni. L’episodio è avvenuto ieri a Silvi: col ragazzino a bordo dell’auto fermata dagli agenti del Commissariato di Atri anche il fratello di soli 16 anni con la compagna, peraltro in stato di gravidanza, risultata avere a suo carico anche un rintraccio per la notifica di un Divieto di Ritorno nel comune di Città Sant’Angelo.
Il conducente minorenne è stato così deferito all’A.G. per il reato di guida senza patente e per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e l’autovettura posta in fermo amministrativo. La donna, 24enne, anch’essa come i due fratelli dimorante in un campo nomadi di Roma e di origini slave, è stata deferita all’A.G. per concorso in possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
I due minori, dopo le operazioni di rito presso il Commissariato sono stati affidati alla casa famiglia “La Mongolfiera” di Silvi.

Be the first to comment on "Silvi- 14 enne alla guida di un’auto, con scalpello nel portabagli"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*