La Regione Abruzzo ha vinto l’Hospitality Social Awards 2014 per la Miglior attività di social media marketing per destinazioni turistiche. La notizia è stata diffusa dal sottosegretario alla Presidenza della Giunta Camillo D’Alessandro. La consegna ufficiale del riconoscimento è avvenuta durante il Sia Guest, Salone Internazionale dell’Accoglienza, appuntamento clou per la filiera dell’ospitalità italiana. L’evento si è svolto alla Fiera di Rimini in contemporanea con TTG Incontri, la principale manifestazione fieristica e business meeting internazionale del turismo, con il Patrocinio di Rimini Fiera e Ministero del Turismo. La giuria della terza edizione degli Hospitality Social Awards – Premio Italiano per le Eccellenze del Social Media Marketing nel Turismo e nell’Ospitalità, ha selezionato fra un numero record di candidati (oltre 700, con più di 40 destinazioni e 30 fra gruppi e catene alberghiere) quelli che hanno interpretato al meglio i nuovi strumenti di comunicazione. Si tratta di iniziative che, tramite internet, generano reputazione, informazione e business per territori ed imprese.
Sii il primo a commentare su "Social media, un premio per l’Abruzzo turistico"