video » Differenziato per Amenta, indisponibili Thiam e De Col

V LANCIANO THIAMDopo sette settimane in testa alla classifica il Lanciano di mister Baroni, fermato dalla corazzata Empoli, si rimette al lavoro consapevole di aver disputato comunque un avvio di campionato strepitoso, inaspettato ed esaltante, che nessuno potrà disconoscere.
L’ex capolista ospita il Varese, di Stefano Sottili, tecnico capace, ma messo in discussione dall’assenza dei risultati e salvato domenica scorsa solo grazie al 2-0 che la sua squadra ha inflitto al Crotone al termine di una partita non facile. Il tecnico lombardo deve ringraziare soprattutto il suo gioiello, Leonardo Pavoletti, ex Lanciano, che segna un gol ogni 104′, per l’ui un’altra doppietta dopo quelle messe a segno contro Pescara e Padova e vetta della classifica marcatori in compartecipazione con Babacar. Sottili salva una panchina che si stava facendo decisamente calda ma sa di dover affrontare sabato prossimo allo stadio Biondi, un Lanciano arrabbiato per la sconfitta netta subita contro l’Empoli. Parlando della sua squadra l’ha paragonata ad un malato che è guarito grazie ai brodini e che ora vuol venire a mangiare “il bollito” in terra frentana. 
La squadra di Marco Baroni ha tirato decisamente il freno nelle ultime tre partite: solo un punto conquistato e due sconfitte esterne a Modena e ad Empoli, ma è consapevole del suo gioco e dell’organizzazione tattica e saprà riscattarsi immediatamente. I rossoneri, in ogni caso, voglio continuare a recitare un ruolo da protagonista in questo torneo cadetto e cercheranno di reagire.
Intanto, la società rossonera rende noto che in occasione dei due incontri casalinghi contro Palermo e Pescara, i tifosi avranno la possibilità di acquistare un unico tagliando per entrambi gli incontri . Prezzi e modalità saranno comunicati nei prossimi giorni.


{avsplayer videoid=7593}

Sii il primo a commentare su "video » Differenziato per Amenta, indisponibili Thiam e De Col"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*