video » Su Bjarnason anche Chievo e Torino. Acri” Non svendiamo i nostri gioielli”. Mascara ” Sarei felice di tornare a lavorare con Marino”

BJARNASON copiaREDAZIONE-  Birkir BJARNASON nel mirino non solo del LIVORNO, ma sembra anche del CHIEVO e del TORINO. Così GuglieLmo ACRI” Noi non svendiamo. I nostri gioielli hanno un valore. Non accettiamo scambi. E comunque, sono convinto che alla fine i vari BJARNASON e CAPUANO resteranno con noi”. E’ quello che si augurano i tifosi biancazzurri. In questo pre-campionato, BJARNASON e CAPUANO sono stati tra i migliori per continuità di rendimento. Soprattutto il calciatore islandese che probabilmente si sente al centro del progetto, maggiormente responsabilizzato dopo un anno di stenti, anche perchè straniero, con tutte le difficoltà legate all’ambientamento. Se si vuole puntare con decisione al ritorno in serie A, non è possibile prescindere da un trascinatore come BJARNASON, o da un difensore quale CAPUANO forse mai così sicuro e disinvolto. Capitolo uscite: CASCIONE, TERLIZZI, JONATHAS( in realtà gestito da RAIOLA) e VUKUSIC. Quello dell’ex capitano appare il caso più spinoso. TERLIZZI sembra riavvicinarsi al SIENA che gli offre un biennale a cifre ritenute soddisfacenti dal difensore romano. E comunque, il VARESE non demorde. Contro il LIVORNO, la punta croata ha disputato una prova confortante. Resta sul mercato, anche perchè il club biancazzurro è concretamente interessato a Beppe MASCARA che, in merito, ha dichiarato” Sarei onoratissimo di vestire la maglia biancazzurra, per la città, il blasone ma  soprattutto perchè ritroverei un maestro come MARINO”. Mercoledì, intanto, la squadra partirà per HUELVA in SPAGNA perchè invitata al prestigioso “Trofeo COLOMBINO” che BOCCHETTI ha già vinto col PARMA nel 2007. All’importante manifestazione parteciperanno il RECREATIVO HUELVA( club più antico di SPAGNA), LEVANTE, OLHANENSE( società portoghese) e appunto PESCARA. Mercoledì sera si giocheranno le semifinali. Giovedì, invece, saranno in programma le finali. Venerdì 9 agosto, dunque al rientro. la squadra sarà presentata( ore 20,30) a Piazza Salotto nell’ambito di una iniziativa che coinvolgerà diversi esercizi commerciali del centro cittadino.


{avsplayer videoid=6084}

Be the first to comment on "video » Su Bjarnason anche Chievo e Torino. Acri” Non svendiamo i nostri gioielli”. Mascara ” Sarei felice di tornare a lavorare con Marino”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*