Celik ceduto ai turchi del Genclerbirligi. Sprint del Porto per Quintero. Sebastiani a Milano. Bjarnason potrebbe restare

auto a fuoco

QUINTERO 3REDAZIONE- GENOA, ATLETICO MADRID, ma lo sprint decisivo è del PORTO che stringe per chiudere la trattativa. Incontro a MILANO all’ora di pranzo tra i dirigenti del club lusitano e il Presidente del PESCARA Daniele SEBASTIANI. “Ci siamo – ha affermato il massimo dirigente del DELFINO- il PORTO è assolutamente determinato. Chiuderemo la trattativa, ma non mi chiedete le cifre”. Si parla di 10 milioni di euro per il gioiellino colombiano, classe ’93, che sta illuminando il Mondiale Under 20, in corso di svolgimento in TURCHIA. Juan Fernando QUINTERO ha letteralmente incantato la platea nel match disputato contro i padroni di casa. La COLOMBIA si è imposta di misura(1-0). Partita impreziosita dal grandissimo gol del fantasista sudamericano autore di diverse giocate di classe cristallina. Per il resto, giornata sostanzialmente interlocutoria. Vive una fase di stallo la trattativa per l’ingaggio di Aniello CUTOLO del PADOVA. In questo momento non ci sono interlocutori. Il Presidente del club veneto Marcello CESTARO avrebbe intenzione di cedere l’intero pacchetto ma, al momento, non si registrano novità. Da NAPOLI in arrivo,con la formula del prestito secco, la talentuosa mezz’ala Giuseppe FORNITO classe ’94. C’è il placet del Presidente DE LAURENTIIS. Si è, intanto, sbloccata la trattativa per la cessione di Mervan CELIK al GENCLERBIRLIGI club turco. Il sodalizio biancazzurro incassa circa 450 mila euro. Birkir BJARNASON, riscattato dallo STANDARD LIEGI, piace a diverse squadre. Ad oggi, però, non sono state intavolate trattative concrete. Il centrocampista islandese, si farà un tentativo per convincerlo, potrebbe anche restare alla corte di Pasquale MARINO. Infine VALDIFIORI, il ventisettenne centrocampista dell’EMPOLI espressamente richiesto dal neo tecnico biancazzurro. Il sodalizio toscano intende trarre il massimo da una sua eventuale cessione. Così il Presidente  Fabrizio CORSI” Molto dipende dalla volontà del ragazzo. Per noi, è un punto fermo, vale molto, ma per il PESCARA potremmo fare, visti gli ottimi rapporti, un’eccezione. Vedremo”. Tradotto in cifre: 600 mila euro e l’affare si può concludere, ma a VALDIFIORI sono interessate anche UDINESE, SAMP e la neopromossa SASSUOLO.

Sii il primo a commentare su "Celik ceduto ai turchi del Genclerbirligi. Sprint del Porto per Quintero. Sebastiani a Milano. Bjarnason potrebbe restare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*