Teramo a caccia di continuità di…vittorie

vivarinivincenzoLa vittoria di Forlì ha portato serenità in casa biancorossa ma la parola d’ordine è dare continuità ai risultati. Domani sera al Bonolis c’è l’Ancona che ha 2 punti in classifica. Contro i marchigiani il tecnico Vivarini dovrebbe schierare la stessa formazione di Forlì.
SERRAIOCCO in porta; SCIPIONI, DIAKITE, SPERANZA e PERROTTA in difesa; CENCIARELLI-LULLI coppia di mediani; esterni FIORE e DI PAOLANTONIO; davanti LAPADULA alle spalle di DONNARUMMA.
Capitolo infermeria. Ieri pomeriggio Amadio è stato sottoposto ad ecografia alla gamba sinistra. Non presentando lesioni, il centrocampista può tornare gradualmente ad allenarsi agli ordini del tecnico Vivarini, ma non sarà a disposizione per la gara, così come è out Cristian Buonaiuto: il problema al retto mediale gli impedirà di tornare a lavorare con regolarità. Il fantasista dovrà osservare un periodo di riposo di una settimana. Infine, la Lega ha reso noto che il derby Teramo-l’Aquila in programma alla 7^ giornata, si giocherà domenica 5 ottobre alle 18.00.

Be the first to comment on "Teramo a caccia di continuità di…vittorie"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*