“Teresa e la fata Verdina” al Mediamuseum di Pescara

Bimbi africani

MediamuseumNuovo appuntamento per i bambini al Mediamuseum di Pescara, domani sabato 22 novembre alle ore 17,00 con lo spettacolo “Teresa e la fata Verdina…alla ricerca dei giocattoli perduti”, a cura della compagnia dei Merli Bianchi, guidati da Margherita di Marco.
La Fata Verdina ha uno splendido negozio di giocattoli e tutti i bambini che passano di là restano incantati magicamente dalla bellezza dei giocattoli che nella vetrina sembrano prendere vita. Alla Fata Verdina basta guardare gli occhi dei bambini per capire quale giocattolo avrà più successo. Velieri, bambole, marionette, trenini elettrici non passeranno mai di moda, anche quando i bambini si trasferiranno sulla luna. I giocattoli però decidono che è arrivato il momento di lasciare il negozio per andare dove c’è veramente bisogno di loro: dai bambini che non hanno niente.
Inizia così la rocambolesca e comica rincorsa della Fata Verdina e della sua assistente fata Teresa alla ricerca dei giocattoli perduti.
Questa volta saranno proprio i giocattoli a insegnare quanto un desiderio possa essere più forte di qualunque povera e faticosa realtà, mentre il mondo della fantasia svelerà agli spettatori la possibilità di una realtà migliore.
Dopo lo spettacolo, adatto anche ai più piccoli, sarà offerta una merenda a tutti i bambini presenti.

Sii il primo a commentare su "“Teresa e la fata Verdina” al Mediamuseum di Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*